IndipendenTango la Milonga in libero ruolo

Vi aspettiamo giovedì per sperimentare, studiare, ballare, da qualunque lato dell’abbraccio!


Come nasce...IndipendenTango?

Dall'esigenza di uno spazio di ballo amichevole e accogliente, a metà tra una pratica e una milonga, in cui ognuno possa sentirsi libero di esercitarsi, se vuole, in entrambi i ruoli del tango argentino, IndipendenteMente dal genere, dall'orientamento sessuale, politico, religioso e chi più ne ha più ne metta!

Il cambio ruolo è per chiunque abbia voglia di sperimentare e approfondire le dinamiche del tango a 360°...unico prerequisito richiesto...mente aperta e voglia di sperimentare e interagire con chiunque! Nel rispetto dei codici, delle persone, e delle scelte di ognuno!

Se non hai voglia di imporre o accettare un modello, ma neanche di scardinarlo per forza... IndipendanTango fa per te. Di che si tratta? Solo di aprire. Cosa? Mente, cuore e abbracci, naturalmente. Ballare con noi in amicizia, nel ruolo che vuoi, o se lo preferisci anche in quello a cui sei più abituato.

Libera mirada, libero cabeceo, libero ruolo. Per dare nuovo ossigeno al tuo tango....

Ti aspettiamo nella nuova milonga del giovedì sera, c/o il Tango Bar, la storica milonga del Pigneto, in via Macerata 9, a Roma.

  • Ore 21,30-22,30 Lezione IndipendenTango con 3 insegnanti: Monica Di Pietro, Bruna Mandolino e Laura Amadei
  • Ore 22,30 Milonga del libero ruolo. Tj Bruna "Tinta Roja" Mandolino (cofondatrice della prima edizione della Reverse, di cui è stata anche resident Dj)

Costi:

  • Lezione e Milonga 10 euro
  • Solo Milonga (dopo le 22,30) 3 euro

Dove si svolge ?


Tango Bar (www.tangoargentino.it)
Via Macerata 9
Giovedì 19 dicembre 2019 dalle ore 21:30 alle 01:30

Contatti

Per informazioni, orari, costi e qualsiasi altra cosa relativa al Tango Argentino ed ai miei eventi potete contattarmi direttamente ai segueni recapiti. Risponderò nel più breve tempo possibile:

no image