develop free website

I miei video di Tango

Ecco le mie esibizioni ed i miei esperimenti di Tango in video

Tango della Resilienza

Lo vorrei anch’io il Tanguero Azzuro (o la Principessa...). “Mi piacerebbe ma...con chi ballo?” È una delle frasi più sentite dalle tanguere, ma poi è arrivato il Coronavirus a riequilibrare le sorti dei due sessi, e da quando c’è lui lo dicono anche gli uomini!
Bene... Io pure lo dico.
Ma se io non posso smettere di ballare...e vi assicuro, non posso, mi ingegno come posso...
Ecco a voi IL TANGO DELLA RESILIENZA

Tango della resilienza parte due- la coreografia di gruppo

Questo video nasce dal desiderio di non perdere il contatto fisico e spirituale con il tango, in un momento in cui non possiamo ancora abbracciarci e ballare.
Realizzato durante il Lock Down per Covid 19, grazie alla passione non di ballerini professionisti ma di tangueri con esperienza di ballo molto eterogenea, (tra l'anno ed i 15 anni), con il piacere della condivisione di ballo che ci è per ora permessa...
Desidero ringraziare per l'entusiasmo e l'impegno tutti i partecipanti al progetto, e anche i tanti tangueri che pur avendo raccolto con slancio la proposta, non sono riusciti per varie ragioni ad arrivare in fondo, e che abbiamo sentito ugualmente vicini.

Con Francesco Sgura

Mi Dolor

Juan D'Arienzo
Con Francesco Sgura 

Sala
del Nostromo
Castello di
Santa Severa
 

Con Alberto Multari
e al Bandoneaon
Federico Martin Boffi

A Evaristo Carriego
O.Pugliese

Con Alberto Multari

a Porta a Porta

insieme al gruppo coreografico di Pablo Garcia

I miei contatti

Per informazioni, orari, costi e qualsiasi altra cosa relativa al Tango Argentino ed ai miei eventi potete contattarmi direttamente ai seguenti recapiti. Risponderò nel più breve tempo possibile: